Scuola: arretrati e aumenti del CCNL 2019-2021

Scuola: arrivano gli arretrati dopo la firma del CCNL “Istruzione e Ricerca” 2019-2021

Scuola: arretrati e aumenti del CCNL 2019-2021

Sono visibili sul sito di NOIPA gli arretrati spettanti al personale della scuola a seguito della firma definitiva, avvenuta lo scorso 18 gennaio, del CCNL “Istruzione e Ricerca” 2019-2021, comprensivi dell’una tantum previsto per tutto il personale docente ed ATA.
Nell’area personale sezione “Servizi”, cliccare su “Stipendiali”, poi “Consultazione Pagamenti” e, infine, il tasto “Ricerca”.

Inoltre, con il cedolino di marzo sono stati aggiornati anche gli emolumenti retributivi riguardanti la retribuzione professionale per il personale docente, il compenso individuale accessorio per il personale ATA, la quota fissa dell’indennità di direzione per il personale DSGA.

Nel link indicato di seguito la tabella con gli importi degli arretrati e degli aumenti spettanti. APPROFONDISCI