Istituto Comprensivo "G. Sabatini"

via A. Moro, 10 - BORGIA (CZ)

Modulistica famiglie

Richiesta di permesso per pranzare a casa

Circolare n. 32 del 08 10 2021 Presa visione e accettazione del patto educativo di corresponsabilità

Liberatoria uscita degli alunni al termine delle attività scolastiche per l’uscita a.s. 2021-22

SI RICORDA CHE  < L’USCITA AUTONOMA DELL’ALUNNO AL TERMINE DELLE LEZIONE >   RIGUARDA SOLO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Autocertificazione in presenza di malattie

Autocertificazione in assenza di malattia

Liberatoria per foto e audiovideo ai sensi della legge privacy

Si comunica che a causa della pandemia da COVID 19 il modello di domanda per l’iscrizione  alla Scuola dell’Infanzia  a.s. 2021/2022 è disponibile  presso gli uffici di segreteria siti in Borgia , Corso Mazzini n. 237, previo appuntamento, oppure si può scaricare qui di seguito.

P.s. si fa presente che e’ necessario portare libretto di vaccinazione dell’alunno/a e documenti del genitore che non presenta la domanda.

Modello-di-domanda-di-iscrizione-per-la-scuola-dellInfanzia