Ultima modifica: 15 Settembre 2020

Sorteggio classi prime

Si comunica che giorno 16/09/2020, presso gli uffici di direzione e alla presenza del presidente del Consiglio di Istituto Francesca Fodaro e del vice presidente Enza Sacco, visto l’attuale normativa anticovid che impedisce gli assembramenti, verrà effettuato il sorteggio della classi prime.

In particolare alle 11,30 si svolgerà il sorteggio delle classi prime di Borgia , alla presenza del presidente del Consiglio di Istituto e alle 13,30 quello delle classi prime di Roccelletta alla presenza del vice presidente.

Considerando che il Garante per la Privacy ha espressamente vietato la pubblicazione dei nominativi degli alunni sul sito web scuola e all’albo cartaceo secondo la normativa vigente in materia privacy (“Codice in materia di  protezione dei dati personali”, dlgs 30 giugno 2003 n.196 e il provvedimento n. 383 del 6 dicembre 2012 ) e tenendo conto delle norme anti-covid per il contenimento dell’epidemia, al fine di evitare assembramenti, successivamente alle operazioni di sorteggio, l’Ufficio di segreteria provvederà ad inviare per email ad ogni singola famiglia la nota relativa alla classe assegnata al proprio figlio o figlia.

Modificato per rettificare gli orari.